Logo Acam delle Grotte
Tutte le novità della primavera 2017
in Arte&Moda  del 04-04-2020 ore 11:30
Il recupero del secondo corso con lo staff Acam (23 aprile), la novità del corso con Piccininno (7 maggio), il percorso di quattro domeniche per il Barber base (a maggio) e l'ultimo evento del Salone Vincente con Fanizzi (22 maggio)
foto Tutte le novità della primavera 2017

#acamdellegrotte #artemoda
 

Dopo l’ottimo successo nel Campionato Italiano Anam di Monza svoltosi tra domenica 26 e lunedì 27 a Sesto San Giovanni, per l’Acam delle Grotte – centro di formazione professionale per parrucchieri con sede a Castellana Grotte – è tempo di riprendere i percorsi formativi. Diverse le novità in calendario nelle prossime settimane.

Si parte il 23 aprile con un nuovo appuntamento del programma di corsi di aggiornamento “Arte&Moda”. Lo staff interno Acam composto da Ivan Vinella e Gianluca Serio terrà una giornata di formazione riservata al taglio donna e tecnica colore collezione spring/summer.

L’evento anticiperà di poche settimane l’appuntamento del 7 maggio con il corso su “Morfologia e colori fantasma” che si terrà dalle ore 9,30 alle ore 17,30 presso la sede di piazza Vittorio Emanuele. Il corso avrà un docente di alta professionalità come Mario Piccininno, eccellenza pugliese, più volte Campione del Mondo.

A seguire inizierà un percorso di quattro domeniche, novità assoluta per il 2017, sulla formazione “Barber” con lo staff interno Acam. Si tratta di quattro appuntamenti di un corso base (riservato a principianti e non solo). Taglio base con pettine e forbici, tagli graduati, taglio a macchinetta e taglio avanzato old school e razor sono i temi dei quattro appuntamenti seguiti dai tutor Ivan Vinella e Alessandro Serio, campioni europei e intercontinentali a Parigi e Seoul nel 2016.

Il programma Arte&Moda si completerà poi il 22 maggio con il terzo e ultimo appuntamento con Il Salone Vincente di Angelo Fanizzi su “Come gestire un Team vincente, come fidelizzare il cliente e ottenere margini invidiabili”.

Ulteriori informazioni sul sito www.acamdellegrotte.it e sui canali facebook e instagram di Acam delle Grotte. È possibile anche contattare la segreteria al numero 0804033680 o via mail scrivendo a acamdellegrotte@libero.it.