Logo Acam delle Grotte
Mario Piccininno "esalta" la formazione d'eccellenza Acam
in Arte&Moda  del 04-04-2020 ore 10:27
Doppia giornata di formazione all'Acam delle Grotte. Domenica 7 si è tenuto il corso su Morfologia e colore fantasma con Mario Piccininno, lunedì 8 quello su taglio donna e tecnica colore collezione spring/summer con lo staff Acam
foto Mario Piccininno

#acamdellegrotte #acam #artemoda

Doppia giornata di formazione all'Acam delle Grotte nell'ambito del programma di corsi di aggiornamento Arte&Moda. Contenuti di qualità, insegnanti esterni di grande qualifica, ottimo lavoro da parte dello staff interno per il centro di formazione professionale per parrucchieri di Castellana Grotte: domenica 7 si è tenuto il corso su Morfologia e colore fantasma con Mario Piccininno, lunedì 8 quello su taglio donna e tecnica colore collezione spring/summer con lo staff Acam.

Il programma Arte&Moda si completerà poi lunedì 22 maggio con il terzo e ultimo appuntamento con Il Salone Vincente di Angelo Fanizzi su “Come gestire un Team vincente, come fidelizzare il cliente e ottenere margini invidiabili”.

A seguire e per tutto il mese di giugno inizierà un percorso di quattro lunedì, novità assoluta per il 2017, sulla formazione “Barber” con lo staff interno Acam. Si tratta di quattro appuntamenti di un corso base (riservato a principianti e non solo). Taglio base con pettine e forbici, tagli graduati, taglio a macchinetta e taglio avanzato old school e razor sono i temi dei quattro appuntamenti seguiti da Gianfranco Vinella, dai tutor Ivan Vinella e Alessandro Serio, campioni europei e intercontinentali a Parigi e Seoul nel 2016.
 

Tutti i corsi sono a numero chiuso per un massimo di 20 persone. Scadenza iscrizioni: un giorno prima dell'evento. Ulteriori informazioni sul sito www.acamdellegrotte.it e sui canali facebook e instagram di Acam delle Grotte. È possibile anche contattare la segreteria al numero 0804033680 o via mail scrivendo a acamdellegrotte@libero.it.