Logo Acam delle Grotte
Un anno dopo, è ancora e sempre Acam!
in Competizioni  del 04-04-2020 ore 09:49
Al campionato italiano Anam di Monza un titolo di campione nazionale, un podio tutto Acam nel femminile Evening Style e ottimi piazzamenti nel maschile Urban Style.
foto Un anno dopo, è ancora e sempre Acam!

#acamdellegrotte #anam #monza2017
 

Un anno dopo il trionfo e i titoli internazionali conquistati a Seul con Ivan Vinella e Alessandro Serio grandi protagonisti all'OMC Hairworld 2016 in Korea, altra affermazione (questa volta di carattere nazionale) per l’Acam delle Grotte, il centro di formazione professionale per parrucchieri di Castellana Grotte. Tutti grandi protagonisti gli iscritti Acam presenti al 61esimo Campionato Italiano Anam di Monza svoltosi tra domenica 26 e lunedì 27 a Sesto San Giovanni.

Per l’Acam bottino pieno con un titolo di campione d'Italia per Giusy Matarrese, un podio tutto colorato Acam nel programma Femminile Evening Style composta con Giusy Matarrese, Francesco Grasso e Vitalba Lippolis e ottimi piazzamenti nel programma Maschile Urban Style con Alessandro Serio e Bruno Medda (quarto e ottavo su quasi 50 competitor). Presenti all'evento di Monza anche il direttore di Acam Gianfranco Vinella e i preparatori dei due team Gianluca Serio (trainer) e Ivan Vinella (colori).

Lo staff del centro di formazione professionale per parrucchieri di Castellana Grotte festeggia così con uno straordinario risultato ottenuto da tanti ragazzi cresciuti proprio in Acam il debutto all'interno di Anam - Accademia Nazionale Acconciatori Misti.