Logo Acam delle Grotte
Tutte le emozioni dell'Acam Show 2017
in Eventi  del 04-04-2020 ore 11:15
Si è tenuto lunedì scorso, nella splendida cornice di Masseria Serritella, l’evento di inaugurazione dell’anno accademico 2017/2018 di Acam delle Grotte, il centro di formazione professionale per parrucchieri di Castellana Grotte
foto Tutte le emozioni dell'Acam Show 2017

ph. Giampiero Consaga

#acamshow #acamdellegrotte
 

Si è tenuto lunedì scorso, nella splendida cornice di Masseria Serritella, l’evento di inaugurazione dell’anno accademico 2017/2018 di Acam delle Grotte, il centro di formazione professionale per parrucchieri di Castellana Grotte. Acam Show 2017 è stato organizzato da Acam delle Grotte in collaborazione con il suo partner commerciale Beauty Point e con Mowan, azienda leader nella creazione di nuovi standard per la cura e lo styling dei capelli.

Dopo le introduzioni del direttore dell’Acam, Gianfranco Vinella, e di uno dei formatori di Acam, Angelo Fanizzi, dopo i saluti istituzionali di Luisa Simone e Vanni Sansonetti, rispettivamente vice sindaco e assessore alle Attività Produttive del Comune di Castellana Grotte, e dopo l’intervento di Dario Stanisci, titolare di Beauty Point, spazio alla dimostrazione di Mowan.

A seguire le esibizione dei talenti e dei campioni di Acam delle Grotte, accompagnati in pedana dalle guest star Daniela Sperotto e Pierfilippo Francia, già trainer delle squadre Anam protagoniste alle ultime competizioni internazionali. Nella prima parte spazio ai talenti di Giusy Matarrese, Vitalba Lippolis e Alessandro Serio, già vincitori a livello nazionale ed europeo, nella parte centrale occhi puntati su Gianluca Serio, Francesco Grasso e Daniela Sperotto che hanno aperto una vetrina al femminile, mentre nella terza e ultima parte il team campione del mondo al recente Omc Hairworld di Parigi (Ivan Vinella, Luigi Frappampina, Francesco Marsico e Gianluca Di Bitonto) con Pierfilippo Francia hanno chiuso con un’esibizione tutta dedicata al maschile.

Ulteriori informazioni visitando il sito www.acamdellegrotte.it, scrivendo alla mail acamdellegrotte@libero.it o telefonando al numero 0804033680. Info e contatti anche sulla pagina facebook Acam delle Grotte o sul nuovo profilo instagram @acamgrotte.